p e r    i l    t u o    m o t e l

Tutti I nostri consulenti utilizzano le tecniche HYMMAS™,

lo strumento più potente ed efficace per la crescita del business nell’Industria dell’Ospitalità.

Tutte le aziende hanno esigenze ben specifiche, anche se

appartengono allo stesso settore od industria. 

Un Hotel, un Resort, un Motel, un Residence, un B&B, un Ostello, una Pensione:

tutte queste attività potrebbero, ad una prima occhiata, sembrare simili tra loro,

eppure esistono importanti differenze tra di esse che solo un consulente

esperto e specializzato è in grado di individuare e valorizzare.

Per questo la Fairex Consulting offre soluzioni su misura e personalizzate

per ciascuna di queste aziende, anche se

appartengono tutte all'Industria dell'Ospitalità.

Consideriamo, ad esempio, un Motel: la vicinanza con

autostrade e arterie principali, le caratteristiche della struttura,

i servizi che offre, la durata del soggiorno,

la difficile fidelizzazione del cliente

 - solo per citarne alcuni - sono dettagli

piuttosto diversi se confrontati con quelli di un albergo centrale.

 

I nostri servizi di consulenza studiati specificamente per i Motels,

comprendono la progettazione e realizzazione

di piani strategici aziendali, con un totale supporto all’azienda

in ogni fase del progetto, dall’idea iniziale fino all’applicazione finale.

 

La nostra ampia gamma di servizi offre un approccio unico e completo,

garantendo un sostanziale ritorno sul capitale investito.

Servizi tagliati su misura per ciascun cliente, per aggiungere elevato valore

aiutando l’azienda a creare nuovi concetti di ospitalità,

nuovi modelli di business ed innovativi progetti di crescita e sviluppo sostenibile.

 

Il cliente sarà seguito nel suo progetto passo per passo,

senza mai essere lasciato solo.

Nel caso di start-ups, seguiremo il cliente dalla progettazione embrionale

sino alle fasi di pre- e post-apertura delle nuove strutture,

affinché l’investitore capisca perfettamente come relazionarsi

con tutti i portatori di interesse per creare sinergie redditizie

(personale direttivo, clienti, fornitori, concorrenti, Istituzioni locali, stampa, etc).

 

Anche le fasi di lungo termine saranno scrupolosamente curate e seguite,

così da garantire al cliente la continuità del successo

non solo nel breve periodo,

ma anche e soprattutto nel lungo periodo.

Molti consulenti di azienda, infatti, offrono spesso risultati immediati

solo per poter giustificare la richiesta di elevati onorari,

ma tali risultati presto si riveleranno essere un ingannevole fuoco di paglia:

non solo di brevissima durata,ma anche portatori di grave

nocumento per la gestione finanziaria dell'azienda.

 

BUSINESS PLAN DRAFTING

Revenue forecasting
Operational costs forecasting
Return on Investment analysis
Operational model
Budget analysis over 5 years
Budget analysis over 10 years
Cash-flow analysis
Activity plan

 

MARKET

STUDY

 

Global market research

Regional market research

Local market research

Hospitality products' concept
Brand research and analysis
Competitors' analysis
Market expectations
Local HR market research

 

BUSINESS OPPORTUNITY

IDENTIFICATION AND SELECTION

 

Concept definition
Product definition
Operations process
Feasibility studies
Sustainability studies
Risk analysis
Individual development
Destination development

 

BUSINESS PLAN

DRAFTING

Revenue forecasting
Operational costs forecasting
Return on Investment analysis
Operational model
Budget analysis over 5 years
Budget analysis over 10 years
Cash-flow analysis
Activity plan

 

HYMMAS™ (Hotel Yield Maximization Marketing Advanced Strategy)

è una sofisticata tecnica di marketing brevettata,

ad uso esclusivo dei consulenti Fairex.

 

È uno strumento incredibilmente potente ed efficace,

che si basa su un nuovo modo di applicare

le più avanzate tecniche e strategie di marketing olistico a più ampio raggio,

in tutte le aziende che operano nell’Industria dell’Ospitalità:

alberghi, resorts, motels, residences, B&B, ostelli, pensioni.

 

Le tecniche HYMMAS™ spesso portano rapidamente ad

incrementi nelle vendite a due ed anche tre cifre,

anche in presenza di una congiuntura economica

particolarmente difficile e sfavorevole,

riducendo drasticamente al tempo stesso tutti i costi operativi e di gestione

e garantendo dunque eccezionali incrementi dell’utile netto.

 

Il tutto con un netto miglioramento anche nella qualità dei servizi offerti.

 

La Fairex è infatti un’azienda incentrata sul cliente,

e la soddisfazione del cliente è per noi al tempo stesso

sia un obiettivo, sia uno strumento di marketing.

 

Mai come al giorno d’oggi le aziende devono prestare

grandissima attenzione alla soddisfazione del proprio cliente,

perché la rete internet consente al cliente di diffondere immediatamente

nel mondo sia valutazioni positive, sia valutazioni negative.

 

Le tecniche HYMMAS™ offrono la possibilità di emergere dalla massa,

grazie ad un nuovo modo di applicare olisticamente

le più avanzate ed efficaci tecniche di marketing,

insieme all’uso di nuovi indici economico-finanziari esclusivi

(ASPSM, ASPAS, ASPAR, APPAE, ROMI, GAPGA, etc).

 

Grazie alle tecniche HYMMAS™, la Fairex potrà certamente portare

ogni azienda avanti di anni rispetto alla concorrenza!